Terry Bogard si unisce a Super Smash Bros. Ultimate

Terry Bogard

Come vociferato in rete da qualche giorno e confermato dal Nintendo Direct di stanotte, Terry Bogard di FATAL FURY e THE KING OF FIGHTERS si unirà al roster di Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch come quarto personaggio DLC facente parte del Fighters Pass., dopo Joker di Persona 5, l’Eroe di DRAGON QUEST e Banjo & Kazooie dalla serie omonima.

Terry si unirà al roster nel mese di novembre 2019. Nel video di seguito, Terry Bogard viene mostrato per la prima volta in azione nei minuti finali.

Super Smash Bros. Ultimate – Come combattere con Banjo e Kazooie

Terry Bogard arriva in Super Smash Bros. Ultimate: in arrivo a Novembre, Terry Bogard della classica serie Fatal Fury si unisce a Super Smash Bros. Ultimate come personaggio giocabile. Terry Bogard fa parte del Fighters Pass di Super Smash Bros. Ultimate, che include cinque Set sfidante, ognuno composto da un personaggio, uno scenario e diversi brani musicali. Il Fighters Pass può essere acquistato nel Nintendo eShop al prezzo di 24,99 €. È possibile acquistare i vari set anche individualmente, al prezzo di 5,99 € ciascuno.

Fonte: Nintendo Direct

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.