THE KING OF FIGHTERS XIV: gameplay trailer per il Team Yagami

THE KING OF FIGHTERS XIV

SNK Playmore ha appena rilasciato il secondo dei trailer di THE KING OF FIGHTERS XIV legati alle squadre in gioco: stavolta si tratta del Team Yagami, formazione già presente in KOF ’96 e composta da Iori Yagami, Mature e Vice.

Ecco alcuni dettagli sui personaggi che potete vedere in azione nel trailer a fine articolo.

  • Iori Yagami – l’ultimo discendente del clan Yagami, famiglia legata sin dai tempi antichi al culto dei Tre Sacri Tesori. Le tecniche di Iori sono concentrate sull’utilizzo delle sue mani, taglienti come artigli, e delle sue fiamme viola. Da quando ha effettuato il patto con Orochi può entrare in berserk grazie al “Riot of the Blood”. Il clan Yagami è in conflitto col clan Kusanagi da oltre 660 anni.
  • Mature – è stata una degli otto membri del clan “Hakkeshu”, coloro che pianificavano la resurrezione del dio Orochi. Lo stile di combattimento di Mature è molto fluido e basato su movimenti veloci e le sue unghie affilate, con le quali riesce a lacerare i nemici. Viene considerata la più cinica del gruppo.
  • Vice – anch’essa uno degli otto membri del clan di Orochi, che bramavano nell’ombra il ritorno della divinità. Nonostante il suo fisico esile, Vice possiede una natura crudele e violenta e il suo modo di combattere è basato su prese, body slams e sulla sua forza fuori dal normale. Ha dell’interesse per Iori e per il sangue di Orochi che scorre nelle sue vene.

THE KING OF FIGHTERS XIV uscirà su PlayStation 4 in Nord America il 23 agosto e in Giappone il 25 dello stesso mese, mentre non abbiamo ancora notizie riguardo l’uscita europea.

Fonte: SNK Playmore via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.