THE KING OF FIGHTERS 2002 Unlimited Match sbarcherà presto su PS4

THE KING OF FIGHTERS 2002 Unlimited Match

SNK Corporation ha annunciato l’imminente arrivo di THE KING OF FIGHTERS 2002 Unlimited Match su PlayStation 4.

Nonostante ancora non sia stata svelata la data di rilascio, il producer Yasuyuki Oda ha anticipato che il gioco sarà disponibile “molto presto”. Tra le novità implementate in questa versione dell’amatissimo titolo troviamo un miglioramento alle funzionalità online grazie alla presenza del rollback netcode. Ma scopriamo assieme qualche dettaglio aggiuntivo rilasciato dalla software house.

THE KING OF FIGHTERS 2002 Unlimited Match – Dettagli

  • Il più variegato roster della storia di THE KING OF FIGHTERS! Il titolo vanta infatti la presenza di ben 66 personaggi!
  • Nameless, personaggio esclusivo che ha esordito proprio in questo capitolo, è pronto a tornare a combattere!
  • Le strategie di combattimento sono state migliorate! Sfrutta tecniche di rimonta per sovvertire le sorti di ogni scontro!
  • Lag online ridotto grazie alla presenza del Rollback Netcode!
  • Completa tutte le 50 missioni della Challenge Mode!
  • Impara le combo più potenti grazie alla Training Mode!
  • Resisti il più a lungo possibile grazie alla Endless Mode!

Fonte: SNK Corporation via Gematsu 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*