THE KING OF FIGHTERS XV: character trailer e immagini per Luong

Luong in THE KING OF FIGHTERS XV

Sebbene l’uscita di THE KING OF FIGHTERS XV sia stata posticipata al 2022, nulla impedisce a SNK di continuare con i reveal dei personaggi che faranno parte del roster base del gioco. A fare da protagonista a tutto il materiale multimediale odierno è Luong, doppiata da Chika Kino.

Ad oggi, i personaggi annunciati dalla compagnia per il gioco sono Ralf Jones, Clark StillLeona Heidern (Team Ikari), Ryo Sakazaki, Robert Garcia e King (Team Art of Fighting), Chris, Shermie e Yashiro Nanakase (Team Orochi), Terry Bogard, Joe Higashi e Andy Bogard (Team Fatal Fury), Chizuru Kagura, Kyo Kusanagi e Iori Yagami, (Team Sacred Treasures), Benimaru, Meitenkun e Shun’ei (Team Hero), Blue Mary, e Yuri Sakazaki.

Ancora, purtroppo, si ignorano le piattaforme su cui il gioco debutterà nel corso del 2022.

Luong Trailer

Fonte: SNK via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*