THE KING OF FIGHTERS XV: Terry Bogard completa il Team Fatal Fury

THE KING OF FIGHTERS XV: Terry Bogard completa il Team Fatal Fury

SNK ha rilasciato un nuovo trailer e un nuovo set di immagini per il suo nuovo THE KING OF FIGHTERS XV, introducendo l’immancabile Terry Bogard (voce: Takashi Kondo), il terzo combattente che farà parte del Team Fatal Fury assieme a Joe Higashi e Andy Bogard.

Ammiriamolo in azione qui di seguito, augurandoci di conoscere al più presto una data di uscita per questo già attesissimo gioco di combattimento di cui non conosciamo ancora una finestra di lancio (se non un generico 2021) e le piattaforme di destinazione.

THE KING OF FIGHTERS XV – Terry Bogard Trailer

Fonte: SNK

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*