THE KING OF FIGHTERS XV: trailer di annuncio per Shermie

THE KING OF FIGHTERS XV: trailer di annuncio per Shermie

Dopo aver anticipato il nuovo personaggio attraverso i canali social tramite la fatidica sagoma oscurata, SNK annuncia ufficialmente un nuovo combattente per il suo THE KING OF FIGHTERS XV, nuovo capitolo della prolifica saga di fighting game che non dispone ancora di una data di uscita e di piattaforme di destinazione. Ad arricchire il roster quest’oggi troviamo Shermie, con la voce di Erina Seto, che potete ammirare nel trailer e nelle immagini disponibili di seguito.

Ricordiamo che i personaggi confermati finora sono Mai Shiranui, King, Yashiro Nanakase, Terry Bogard, Yuri Sakazaki, Andy Bogard, Chizuru Kagura, Kyo Kusanagi, Joe Higashi, Iori Yagami, Benimaru Nikaido, Meitenkun e Shun’ei. THE KING OF FIGHTERS XV uscirà nel corso di questo 2021.

THE KING OF FIGHTERS XV – Shermie Trailer

Fonte: SNK via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

1 commento

  1. Avatar

    Non mi piace il nuovo costume, preferisco quello classico, però personalmente la vedo come il personaggio meglio realizzato e non vedo l’ora di sapere di più, magari attraverso una Live se ci sarà, su The King of Fighters XV di cui sono molto hyppato

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*