THE KING OF FIGHTERS: DESTINY, il sesto episodio

THE KING OF FIGHTERS: DESTINY - undicesimo - quattordicesimo

SNK ha rilasciato il sesto episodio di THE KING OF FIGHTERS: DESTINY, trasposizione animata in CG del celebre picchiaduro bidimensionale.

L’episodio si intitola “Queens Team” e svela i retroscena che hanno portato alla formazione dell’originale Female Team composto da Mai Shiranui, Yuri Sakazaki e King. Prima di lasciarvi al video vi ricordo che se ve li foste persi, potete recuperare nei nostri precedenti articoli gli episodi “01 – South Town“, “02 – Kyokugen Style“, “03 – Angelina“, “04 – Brothers” e infine “05 – Side Story: Geese Howard“. Buona visione.

THE KING OF FIGHTERS: DESTINY – Episodio 06: Queens Team

Kyo percepisce il potere di Orochi a South Town ed è preoccupato dalla possibilità che il sigillo di Orochi si stia indebolendo. Dall’altra parte del mondo, Yuri cerca dei guerrieri per formare una squadra e riuscire così a partecipare al torneo KOF. Per le strade di londra incontrerà due combattenti, Mai Shiranui e King.

Fonte: SNK via Gematsu

Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.