THE KING OF FIGHTERS XV, annunciata la Omega Edition

THE KING OF FIGHTERS XV, annunciata la Omega Edition

SNK e Koch Media annunciano l’arrivo di una speciale collector’s edition per THE KING OF FIGHTERS XV, in arrivo il prossimo 17 febbraio 2022. Si tratta della Omega Edition, che includerà una copia fisica del gioco, 3 litografie, la colonna sonora su CD, un artbook di 119 pagine, il Team Pass 1 e due costumi esclusivi. Di seguito potete ammirarla e leggerne ulteriori dettagli.

Questa speciale edizione limitata sarà disponibile in formato PlayStation 5, PlayStation 4 e Xbox Series X|S.

THE KING OF FIGHTERS XV – ANNUNCIATA L’OMEGA EDITION

THE KING OF FIGHTERS XV – ANNUNCIATA L’OMEGA EDITION

Scopri i contenuti della COLLECTOR’S EDITION

Milano – 30 novembre 2021 – SNK Corporation, i creatori dell’attesissimo THE KING OF FIGHTERS XV (KOF XV) sono felici di annunciare che insieme al gioco principale sarà disponibile anche un’OMEGA edition per PlayStation 5, PlayStation 4 e Xbox Series X|S.

KOF XV include 39 personaggi in totale, tra cui personaggi classici e preferiti dai fan. In aggiunta al classico 3-on-3 team battle system, il gioco introduce anche la SHATTER STRIKE, una nuova meccanica che consente ai giocatori di contrastare gli attacchi nemici. Inoltre, i giocatori possono sperimentare una MAX Mode migliorata, così come la MAX Mode (Quick). La funzione RUSH consente di eseguire tutte le combo premendo rapidamente i pulsanti di attacco. Tutte queste caratteristiche, incluse mosse speciali rinnovate e vibranti, garantiranno combattimenti più esplosivi che mai.

Ricca di alcuni contenuti esclusivi, sia digitali che fisici, questa edizione si rivolge sia ai fan della serie che ai collezionisti.

L’OMEGA Edition contiene:

  • Gioco principale
  • 3 litografie
  • Colonna sonora
  • Artbook di 119 pagine
  • Cofanetto speciale
  • Team Pass 1 (Team DLC 1 & Team DLC 2)
  • Terry “Garou: MotW” DLC Costume
  • Leona “Classic Leona” DLC Costume

DETTAGLI DEL PRODOTTO

Titolo: THE KING OF FIGHTERS XV

Piattaforma: PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Windows 10, Steam, Epic Store
Genere:
Versus Fighting
Sviluppatore:
SNK Corporation
Giocatori: 1-2 locale / 2-8 Network
Co-Publisher: Koch Media
Data d’uscita: 17 febbraio 2022

Sito ufficiale: https://www.snk-corp.co.jp/us/games/kof-xv

Fonte: SNK via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.