SNK è al lavoro su svariati nuovi fighting game

SNK - THE KING OF FIGHTERS XIV

Attraverso un’intersvista condotta da IGN Latin America al producer di THE KING OF FIGHTERS XIV, Yasuyuki Oda, sono state fornite alcune informazioni riguardo ai progetti dell’azienda e ad uno dei suoi titoli più longevi di sempre.

“Stiamo sviluppando svariati nuovi picchiaduro che tuttavia ora non posso ancora annunciare, ma vi consiglio di seguirci per saperne di più.”

Questa è una succulenta novità, se si guarda ad una sua precedente intervista dove l’uscita di nuovi titoli era semplicemente una supposizione, senza alcun adito a certezze. Senza guardare troppo ai titoli, non ancora annunciati, ci sono state ipotesi su serie come Fatal Fury e Art of Fighting potessero vedere la luce, tuttavia, a quanto dice Oda stesso, con una risata “il problema è che serve l’approvazione dell’azienda per farlo, dovendo convincere molte persone, cosa non certo semplice, ma è qualcosa che vorremmo fare“.

Qualche commento è stato inoltre speso nei meriti di THE KING OF FIGHTERS XIII, rilasciato per PlayStation3, Xbox 360 e PC, asserendo che non c’è nulla di pianificato.

Quanto, invece, al futuro di THE KING OF FIGHTERS XIV e all’eventuale arrivo di un nuovo titolo della serie:

“Non siamo ancora sicuri se ci saranno patch oppure contenuti scaricabili, ma abbiamo visto come è stata apprezzata l’uscita di nuovi personaggi che abbiamo fatto ad aprile, cosa che ci ha convinti a creare dei contenuti aggiuntivi, preferendo creare nuovi personaggi piuttosto che nuovi costumi, poiché è ciò che preferirebbero i nostri fan.

Per il momento non possiamo confermare o smentire alcuna di queste possibilità, ma siamo convinti che THE KING OF FIGHTERS XV possa divenire realtà. Al momento non siamo sicuri se ci sarà una patch per THE KING OF FIGHTERS XIV ma è sicuramente una possibilità.”

THE KING OF FIGHTERS XIV, titolo della famosa saga picchiaduro per PlayStation 4 e PC, è già disponibile.

Fonte: SNK via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games