Mai Shiranui da THE KING OF FIGHTERS ‘98 si unisce alla linea Bishoujo

Mai Shiranui da THE KING OF FIGHTERS ‘98 si unisce alla collezione Bishoujo

Nel mese di settembre di quest’anno arriverà la figure della linea Bishoujo ispirata alla celebre eroina di THE KING OF FIGHTERS, Mai Shiranui. La pubblicazione in Giappone, come riporta il sito ufficiale Kotobukiya, dovrebbe avvenire in agosto, mentre la pagina dedicata al Nord America riporta il mese di settembre come finestra di lancio.

La statuetta, proposta in scala 1/7 e alta circa 20 cm, sarà venduta a un prezzo di 119,99 dollari e sarà basata, come tutti i modelli Bishoujo, su un design dell’artista Shunya Yamashita.

Già lo scorso marzo, Kotobukiya aveva annunciato l’arrivo di nuove action figure della linea Bishoujo ispirate ai personaggi di SNK, in particolare ai titoli THE KING OF FIGHTERS ‘98 e SNK Heroines: Tag Team Frenzy, ma è ad agosto che Mai Shiranui è stata presentata ufficialmente come primo personaggio della collezione.

Lo scorso dicembre è stato inoltre confermato che il secondo personaggio previsto sarà la versione femminile Terry Bogard, da SNK Heroines. Una data di pubblicazione non è stata ancora divulgata, ma la concept art è già disponibile online.

Possiamo ammirare di seguito le immagini ufficiali della Bishoujo di Mai Shiranui.

Fonte: Kotobukiya via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dopo anni di relazione con la sua prima fiamma, il cinema, ha finalmente abbracciato il suo amore adulterino per il videogioco, abbandonandosi a un mondo di indie, soulslike e JRPG. Gioca per passione, scrive per necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.