THE KING OF FIGHTERS XIV: trailer per lo Psycho Soldier Team

THE KING OF FIGHTERS XIV

SNK Playmore continua a deliziarci con i suoi trailer dedicati ai Team di THE KING OF FIGHTERS XIV, ultima installazione del celebre picchiaduro 2D in arrivo il prossimo 26 agosto su PlayStation 4, distribuito da Deep Silver.

Questa volta è il turno di uno dei gruppi storici del gioco lo Psycho Soldier Team nella sua formazione originale, infatti sarà composto dal maestro Chin Gentsai e i suoi discepoli Athena Asamiya e Sie Kensou. Il Team compare fin dalla prima installazione del gioco, THE KING OF FIGHTERS ’94, anche se all’epoca si chiamava Team China e, negli anni, ha avuto diverse sostituzioni tra i membri. Prima di lasciarvi al trailer vediamo insieme qualche dettaglio sui componenti dello Psycho Soldier Team.

  • Chne Gentsai – il maestro ubriacone. Chin è un simpatico vecchietto che ipnotizza gli avversari con il suo stile dell’ubriaco e, una volta addormentati, fa pagare le loro disattenzioni. È il maestro e mentore degli altri due membri del Team, e vuole testare le loro abilità durante il torneo.
  • Athena Asamiya – allegra e amichevole studentessa delle superiori famosa e adorata in tutto il mondo in quanto è una famosa pop star. Ha un forte senso della giustizia e fa sempre in modo che i suoi show siano all’altezza degli spettatori, sia sul palco che durante il torneo. Athena utilizza una varietà di attacchi psichici e sarà il terrore per ogni avversario durante il THE KING OF FIGHTERS XIV.
  • Sie Kensou –  un goffo combattente che utilizza il Kung Fu ed ha una passione per i draghi. Il suo stile di combattimento mischia il Kung Fu con gli attacchi psichici, e ha il potenziale per essere un guerriero insuperabile. È innamorato di Athena e spera di riuscire ad impressionarla con le sue abilità. Questo è un ottimo motivo per combattere, no?

THE KING OF FIGHTERS XIV – PSYCHO SOLDIER TEAM

Fonte: SNK Playmore via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale