THE KING OF FIGHTERS: DESTINY – l’ottavo e il nono episodio

THE KING OF FIGHTERS: DESTINY - undicesimo - quattordicesimo

Torniamo oggi a parlare di THE KING OF FIGHTERS: DESTINY, serie animata in CG che narra le avventure del celebre picchiaduro arcade di casa SNK.

Dopo un po’ di attesa, vi portiamo oggi un doppio appuntamento con questa particolare opera, mostrandovi in tutto il loro splendore gli episodi 8 e 9.

Eccovi di seguito due brevi descrizioni.

Episodio 8 – Reception

I combattenti si radunano per l’evento di annuncio del KOF. Quella particolare atmosfera enfatizza Benimaru, mentre Athena risce ad attirare l’attenzione di tutti i presenti su di sé, Ryo si riusnisce con la sorella Yuri, e Mai discute con Andy
Con l’imminente inizio del torneo, le ambizioni di tutti i partecipanti iniziano a emergere e scontrarsi.

Episodio 9 – Secret

Terry riesce a squagliarsela di nascosto dall’evento di annuncio del KOF, e si infiltra con successo all’interno della Geese Tower. Nel seminterrato della torre però, sarà testimone di un terribile  esperimento. Nel mentre, Geese è riuscito a scoprire la verità che si nasconde nel passato di Terry, e darà un particolare ordine ad Angelina.

Vi lasciamo alla visione dei due episodi.

THE KING OF FIGHTERS: DESTINY – Episodio 8

THE KING OF FIGHTERS: DESTINY – Episodio 9

Fonte: SNK via Gematsu

Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.
Siamo in diretta sul nostro canale Twitch! canale Twitch!
Iscriviti al nostro canale Twitch!