THE KING OF FIGHTERS XV: ecco il reveal trailer e le prime immagini

THE KING OF FIGHTERS XV

Ci avevano depistato rimandando il tutto “a data da destinarsi“, eppure SNK, a solo un giorno di ritardo, è riuscita comunque a portare in rete il reveal trailer e le prime immagini di THE KING OF FIGHTERS XV.

Questa nuova iterazione della celebre serie fighting game, come riportato nel trailer, verrà rilasciata nel corso del 2021 su piattaforme ancora sconosciute. Un nuovo trailer del gioco è pianificato per la prossima settimana, e magari potremo saperne di più proprio in quella occasione.

Il direttore creativo Eisuke Ogura ha comunicato che, sebbene si stiano concentrando nel mantenere il ritmo frenetico a cui la serie ci ha abituato, verranno aggiunti anche elementi per rendere il tutto più eccitante. Il team è ora in grado di lavorare a suoni e visual in un modo che non era possibile durante lo sviluppo del XIV, per cui si prenderanno il tempo necessario per raffinare ogni elemento.

Senza rubarvi altro tempo, vi lasciamo in compagnia del reveal trailer e della bellissima galleria di immagini!

THE KING OF FIGHTERS XV – Trailer

Fonte: SNK via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*