THE KING OF FIGHTERS XV: il reveal trailer posticipato a data indefinita

THE KING OF FIGHTERS XV Benimaru

Che THE KING OF FIGHTERS XV esiste è ormai una certezza, ma per poterlo vedere rivelato al mondo intero ci vorrà ancora un po’ di tempo. Nonostante il suo reveal trailer fosse stato pianificato per il 7 gennaio, SNK ha deciso di posticiparlo a data indefinita. Assieme a questo, anche l’annuncio del nuovo personaggio della Season 3 di SAMURAI SHODOWN ha subito la stessa sorte.

Attraverso un nuovo tweet, la compagnia ha dato la brutta notizia con queste parole:

Gli annunci per THE KING OF FIGHTERS XV e la Season 3 di SAMURAI SHODOWN, originariamente pianificati per oggi, sono stati posticipati. Vogliamo porgere le nostre più sincere scuse a tutti coloro che li stavano aspettando con trepidazione. Vi informeremo non appena avremo deciso e confermato la nuova data. Vi ringraziamo per la comprensione.

Tocca quindi armarsi di tanta sana pazienza e attendere nuove comunicazioni dalla compagnia. Intanto, se ve la siete persa, potete recuperare il teaser trailer del gioco e le prime informazioni nella nostra precedente notizia.

Fonte: SNK via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*