THE KING OF FIGHTERS XV verrà mostrato a gennaio, svelati i primi personaggi

THE KING OF FIGHTERS XV

SNK ha annunciato che il primo trailer ufficiale per THE KING OF FIGHTERS XV verrà mostrato il prossimo 7 gennaio 2021.

La software house però non ci lascia a mani vuote, ha infatti rivelato i primi tre personaggi che compariranno nel quindicesimo capitolo del franchise. Si tratta di Shun’ei, Kyo Kusanagi e Benimaru Nikaido, e il creative director Eisuke Ogura ha annunciato che stavolta i team saranno composti in maniera un po’ diversa dal solito anche se al momento non può rivelare nient’altro.

Gustiamoci assieme un breve teaser trailer per il titolo, sotto al quale potrete trovare qualche dettaglio aggiuntivo per i primi tre personaggi annunciati per THE KING OF FIGHTERS XV. Buona visione.

THE KING OF FIGHTERS XV – Teaser

THE KING OF FIGHTERS XV – Personaggi

Shun’ei

Durante la sua prima apparizione nel quattordicesimo capitolo non sapevamo ancora se si trattasse del protagonista del nuovo arco narrativo, ma ora possiamo confermare che in questo quindicesimo capitolo il personaggio principale sarà proprio Shun’ei. Gli abbiamo dato qualche mossa inedita e abbiamo rinnovato il suo look per renderlo più accattivante.

Kyo Kusanagi

Kyo farà il suo ritorno in una versione del tutto inedita. Oltre ad indossare la sua iconica giacca nera avrà sulla testa la storica bandana, che però non apparirà nel suo costume alternativo.

Benimaru Nikaido

Per l’elettrizzante Benimaru abbiamo deciso di optare per un look che mischi il suo aspetto tradizionale con un tocco di orientale. Si tratta di un costume che sicuramente risulterà nostalgico ai fan della saga.

Fonte: SNK via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games