THE KING OF FIGHTERS XV è già in sviluppo e uscirà nel 2020

SNK - THE KING OF FIGHTERS

Durante una conferenza stampa in data odierna, SNK ha annunciato che il nuovo capitolo della longeva saga da sempre opposta a CAPCOM per il titolo del “Re dei picchiaduro” è attualmente in sviluppo. THE KING OF FIGHTERS XV vedrà la luce non prima del 2020 e non sappiamo ancora per quali piattaforme o altre indiscrezioni, ma siamo sicuri che altri contenuti verranno rilasciati quanto prima, visto quanto è conosciuta la saga e quanto i giocatori desiderino un nuovo capitolo giocabile dopo le precedenti menzioni avute con i giochi mobile o gli spin-off.

Vi ricordiamo che a questo link potete trovare la recensione dell’attuale ultimo capitolo della saga mentre a questo altro link potrete trovare la recensione di THE KING OF FIGHTERS: DESTINY, serie in CG disponibile su YouTube sul canale ufficiale di SNK.

Fonte: SNK via Gematsu

Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.