THE KING OF FIGHTERS XIV: trailer per l’Official Invitation Team

THE KING OF FIGHTERS XIV

SNK Playmore rilascia oggi il quarto video della serie “Team Gameplay” per THE KING OF FIGHTERS XIV, presentando questa volta l’Official Invitation Team, composto da Sylvie, Kukri, e Mian. Trovate qui di seguito tutti i dettagli che riguardano i tre guerrieri che lo compongono.

Official Invitation Team

  • Sylvie: ex membro dell’organizzazione NESTS, che ha modificato il suo corpo per permetterle di scagliare attacchi elettrici contro i suoi avversari.
  • Kukri: misterioso combattente incappucciato dell’undergound dalla personalità grintosa e con la capacità di governare la sabbia.
  • Mian: trasforma ogni combattimento in un’esibizione degna dell’Opera Cinese. È specializzata nel Brian Lian, l’arte del face-changing, e i suoi attacchi comprendono una serie di movimenti di danza.

Vi lasciamo al filmato, noi vi ricordiamo che THE KING OF FIGHTERS XIV sarà disponibile su PlayStation 4 il 23 agosto in Nord America, il 25 agosto in Giappone e il 26 agosto qui in Europa.

THE KING OF FIGHTERS XIV – Official Invitation Team Trailer

Fonte: SNK Playmore via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games