Super Smash Bros. su Nintendo Switch: Funimation vorrebbe Goku tra i personaggi

DRAGON BALL FighterZ

L’annuncio di Super Smash Bros. su Nintendo Switch è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno. Un comunicato che tutti noi aspettavamo con ansia, forse già dato per assodato rendendo quindi l’euforia del pubblico non nata dalla sorpresa ma dalla più pura gioia di vedere realizzate le proprie speranze. Un impeto che negli ultimi giorni si è stabilizzato, portando il pubblico di tutto il mondo a domandarsi i nomi che comporranno il roster dell’ultimo picchiaduro. Alcuni sono già noti, quasi necessari come gli Inkling di Splatoon e il prode Link nelle vesti del Breath of the Wild date le continue connessioni tra le esclusive della casa di Kyoto. Ciò che i giocatori vogliono sapere però è la possibilità di scoprire i personaggi esterni a questo microcosmo, quegli ospiti che useremo nelle sfide tra i nostri amici o durante i tornei.

Tante speranze, una di queste alimentata dalla casa di animazione Funimation che attraverso la pagina ufficiale su Twitter domanda la possibilità di integrare Son Goku nel roster dei lottatori, magari sfruttando la presenza di Dragon Ball XenoVerse 2 di BANDAI NAMCO Entertainment su Nintendo Switch come punto di partenza per future collaborazioni. Chiaramente l’immagine sopra riportata non è ufficiale, bensì un fotomontaggio della compagnia proprio per domandare con più forza l’arrivo del protagonista di questa storica serie. Voi invece cosa ne pensate? Si tratta di un personaggio che vorreste usare, o almeno sfidare con un vostro beniamino? O è altrove la vostra attenzione, verso altri titoli ed eroi?

Fonte: Funimation via Gemnesia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games