moon annunciato per Nintendo Switch

moon

Onion Games farà uscire sull’eShop di Nintendo moon, il classico RPG che uscì originariamente a ottobre del 1997 per la prima PlayStation. Il gioco uscirà il 10 ottobre in Giappone e più tardi nel resto del mondo. Ecco il trailer rilasciato da Nintendo.

moon – Trailer

 

Panoramica

Tanto tempo fa, sotto una luna piena, nacque l’anti-RPG moon. Oggi, 22 anni dopo, il gioco è stato resuscitato da un team composto dai creatori originali del titolo, ed è pronto a sbarcare su Nintendo Switch!

Cos’è moon?

Ti sei mai chiesto, giocando ad un RPG, “ma perché è giusto che il mio personaggio possa entrare nelle case altrui e rubare di tutto?”. Oppure, “perché è giusto che il mio personaggio possa uccidere centinaia di mostri innocenti?”. Ecco, moon vi darà tutte le risposte e vi farà vivere un RPG da un’altra prospettiva.

La trama

In una notte di luna piena, un giovane ragazzo viene trascinato all’interno di un videogioco, “moon World“. Seguendo l’eroe del gioco, il ragazzo comincia il suo viaggio per recuperare l’Amore. Quando l’eroe sconfiggerà i nemici – come fanno tutti gli eroi – il giovane ragazzo potrà rilasciare le anime dei nemici e raccogliere “Amore”. Moon non è un gioco in cui bisogna livellare, ma bisogna solo raccogliere Amore! Preparati ad incontrare tanti strani NPC, a diverse ore del giorno. Scopri i loro segreti per avere ancora più Amore.

“Ora… usa il tuo potere e apri la porta…”

Fonte: Onion Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Nadir
Leggende metropolitane dicono che abbia cominciato a giocare a Pokémon ancor prima di imparare a leggere. Amante viscerale del mondo Nintendo, divide le sue giornate tra noiosissimi libri da studiare, giochi che non finirà mai e anime di dubbio gusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games