Duel Princess: data di lancio per il tower defense di Qureate

Duel Princess

Qureate ha svelato la data di lancio per Duel Princess, tower defense con elementi roguelite in arrivo su Nintendo Switch. Il titolo sarà disponibile esclusivamente in digitale tramite Nintendo eShop a partire dal 13 gennaio 2022, e nonostante sia pianificato anche un lancio su PC al momento non è ancora stata svelata la possibile finestra di lancio di questa versione.

Gustiamoci assieme il primo trailer per Duel Princess, sotto al quale potrete trovare qualche dettaglio aggiuntivo sul titolo grazie ad una breve panoramica. Buona visione.

Duel Princess – Trailer

Duel Princess – Panoramica

Belle ragazze x Tower defense a scorrimento orizzontale x Roguelite tutto in un unico pacchetto! Costruisci il tuo mazzo e conquista il castello delle Principesse.

In questo tower defense a scorrimento dovremo guidare le nostre truppe verso la conquista di un castello, in modo da catturarne la sua Principessa. Saranno presenti elementi roguelite grazie ai quali potremo divertirci a costruire nuovi mazzi ad ogni partita e a vivere l’esperienza della Story Mode. Ci saranno anche tantissime ricompense sexy per tutti i giocatori!

Storia

Un tempo il mondo era vasto. Perlomeno fin quando l’attacco di tre Re Demoni ha portato alla chiusura dei diversi continenti e al loro isolamento dal resto del mondo.

Son passati centinaia di anni da questo evento e finalmente le cose stanno cambiando. In uno dei continenti è apparso un Eroe accompagnato da due Principesse, che combinando le loro forze son riusciti a sconfiggere uno dei Re Demoni. Dopo questo fatto anche le principesse degli altri regni hanno deciso di insorgere, sconfiggendo i propri usurpatori. Ma questa nuovo bagliore di speranza e libertà si è spento immediatamente per via della rinascita del Grande Re Demone.

Sul corpo delle dieci Principesse è apparso un misterioso simbolo, e solamente riunendoli tutti sarà possibile sigillare per sempre questa nuova minaccia. Ma ognuna di esse è spinta dalle proprie motivazioni, ragion per cui inizieranno a combattere tra loro per la supremazia.

Fonte: Qureate via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.