Grandia HD Remaster: la versione PC è rimandata a ottobre

Grandia HD Collection

Originariamente riportato in uscita a settembre, la versione PC del titolo Grandia HD Remaster ritarderà la propria uscita di un mese, risultando così in arrivo il 15 ottobre. Il prossimo 12 novembre, invece, GungHo Online Entertainment America rilascerà un nuovo aggiornamento per Grandia HD Collection su Nintendo Switch.

Ecco il messaggio che GungHo Online Entertainment America ha diffuso in merito a quanto appena riportato:

A tutti i fan di Grandia e Grandia II:

Vi ringraziamo per l’enfasi che avete dimostrato per le versioni rimasterizzate di Grandia e Grandia II HD su PC. Sin dal rilascio di Grandia HD Collection su Nintendo Switch, abbiamo ascoltato attentamente ogni feedback e commento fatto attraverso i nostri canali ufficiali. Mentre continuiamo a concentrarci sulla creazione della miglior esperienza possibile per il nostro pubblico, sia su Switch che su PC, presto o tardi risolveremo anche tutti i probemi.

Proprio a questo proposito, siamo lieti di annunciare che la prima patch per Nintendo Switch verrà rilasciata il 12 novembre, con maggiori dettagli che arriveranno in futuro. Per riuscire a replicare la stessa esperienza anche per tutti gli utenti PC, vi informiamo che la data di rilascio è stata rimandata al 15 ottobre. Ci scusiamo con tutti coloro che attendevano con impaienza l’arrivo di queste remaster su PC. Vi ringraziamo per la pazienza

Fonte: GungHo Online via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*