RESIDENT EVIL VII: biohazard, annunciata la Gold Edition

RESIDENT EVIL 7: biohazard - Recensione

L’ultimo numero di Weekly Famitsu ha reso noto che CAPCOM lancerà in Giappone la Gold Edition di RESIDENT EVIL VII: biohazard, settimo capitolo della serie survival horror disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

La versione Gold verrà lanciata il 24 dicembre e includerà sia i due volumi dei “filmati confidenziali“, sia il capitolo aggiuntivo “End of Zoe” che ci permetterà di scoprire la storia di Zoe Baker. Quest’ultimo sarà disponibile anche singolarmente a partire dal 14 dicembre in Giappone al costo di 1500 yen, circa 12 euro. Lo stesso giorno verrà lanciato anche il DLC gratuito “Not a Hero“, che ci permetterà di vestire nuovamente i panni di Chris Redfield.

Non abbiamo ancora notizie sul rilascio di un’eventuale versione Gold al di fuori del Giappone, che uscirà il 24 dicembre al prezzo di 4.990 yen, circa 38 euro per la versione digitale disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre un edizione fisica esclusiva per PlayStation 4 contenente sia la versione censurata che quella senza censure, sarà disponibile al costo di 5.398 yen, ovvero circa 42 euro.

Qui trovate la nostra recensione del titolo.

AGGIORNAMENTO: la Gold Edition verrà rilasciata anche in Europa il prossimo 12 dicembre, assieme al DLC gratuito Not A Hero. Di seguito il trailer in italiano diffuso da Halifax.

RESIDENT EVIL VII: biohazard – Gold Edition Trailer

Capcom annuncia Resident Evil 7 Biohazard Gold Edition e rilascia maggiori informazioni sui DLC!

Capcom ha annunciato oggi che Resident Evil 7 Biohazard Gold Edition arriverà in versione fisica e digitale per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC, in contemporanea con due nuovi contenuti scaricabili, il 12 dicembre 2017. Questa edizione sarà arricchita dalla presenza di tutti i contenuti scaricabili pubblicati nel corso di quest’anno per Resident Evil 7 biohazard (Banned Footage Vol. 1 e Banned Footage Vol. 2) e l’atteso DLC End of Zoe. Capcom ha inoltre confermato che il DLC Not a Hero sarà scaricabile gratuitamente per chiunque abbia già acquistato una qualsiasi versione di Resident Evil 7 Biohazard.

End of Zoe è un capitolo scioccante della saga Resident Evil 7 Biohazard dove i giocatori scopriranno cosa è successo a Zoe. I giocatori dovranno affrontare nuovi nemici e esplorare nuove aree piene di paludi. End of Zoe sarà incluso nell’edizione Gold o disponibile come aggiornamento se già si dispone del Season Pass. I possessori della versione originale potranno anche acquistare scaricando separatamente il contenuto al costo di 14,99 €.

Il DLC gratuito Not a Hero vede il ritorno del famoso del personaggio preferito dai fan di Resident Evil: il soldato veterano della BSAA Chris Redfield.

Dopo gli orribili eventi che hanno avuto come protagonista Ethan Winters in Resident Evil 7 Biohazard, Not a Hero aggiunge una nuova esperienza di gioco dove Chris dovrà affrontare nuove minacce non incontrate nel gioco principale. Come membro della New Umbrella, Chris e il team hanno studiato rapidamente una strategia per affrontare questa ultima minaccia. Riuscirà Chris ancora una volta a risolvere il mistero di quest’ultimo focolaio uscendo vivo dai labirinti della piantagione?

Quasi tutti i contenuti per PlayStation 4, inclusi End of Zoe e Not a Hero, potranno essere giocati con PlayStation VR assicurando un’esperienza horror ancora più emozionante e immersiva.

Fonte: CAPCOM via Digital Bros.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.