RESIDENT EVIL: Vendetta sbarca nei cinema italiani

RESIDENT EVIL: Vendetta

Le sale italiane della catena The Space Cinema ospiteranno in esclusiva il terzo film in CG di produzione nipponica tratto dalla saga di BIOHAZARD, che prende il nome di RESIDENT EVIL: Vendetta. I fan della saga potranno apprezzare il lungometraggio in tutte le sale The Space dal 26 al 28 giugno prossimi.

Questo film è ambientato a cavallo fra il sesto e il settimo episodio numerati, e di seguito, assieme ad alcune informazioni più precise, vi lasciamo a due trailer.

RESIDENT EVIL: Vendetta – Trailer Ufficiale

RESIDENT EVIL: Vendetta – Extended Preview

RESIDENT EVIL: in esclusiva nelle sale The Space “Vendetta”, terzo film in CG ispirato ai videogiochi CAPCOM

La pellicola, che vedrà protagonisti Leon S. Kennedy, Chris Redfield e Rebecca Chambers, sarà in programmazione dal 26 al 28 giugno

Roma, 22 giugno 2017 – Arriva anche nelle sale italiane RESIDENT EVIL: Vendetta, il nuovo film in computer grafica della serie ispirata ai videogiochi prodotti dalla CAPCOM. La pellicola, diretta da Takanori Tsujimoto (noto per aver lavorato alla regia della serie The Next Generation: Patlabor) e basata su una sceneggiatura originale firmata da Makoto Fukami (lo scrittore di Psycho-Pass), sarà proiettata in esclusiva in tutte le sale The Space dal 26 al 28 giugno.

Diversamente dalla serie cinematografica con Milla Jovovich e diretta da Paul W. S. Anderson, i film in CG sono ispirati alle vicende narrate nella saga videoludica: Vendetta, in particolare, si svolge cronologicamente dopo RESIDENT EVIL 6 e prima di RESIDENT EVIL 7: Biohazard.

I protagonisti sono tre dei personaggi più conosciuti e amati dai giocatori: Leon S. Kennedy, già al centro dei precedenti Degeneration (2008) e Damnation (2012), Chris Redfield e Rebecca Chambers. Insieme dovranno fermare Glenn Arias, un mercante d’armi virali intenzionato a diffondere il terribile Trigger Virus a New York.

Qui il trailer ufficiale e l’extended preview del film.

Le prevendite per gli spettacoli sono disponibili sull’app di The Space Cinema(sezione Extra), sul sito ufficiale e presso le casse del circuito.

Fonte: The Space Cinema

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games