RESIDENT EVIL VILLAGE arriva su PlayStation VR2

RESIDENT EVIL VILLAGE arriva su PlayStation VR2

Nel corso dello State of Play di questa notte CAPCOM ha annunciato l’arrivo su PlayStation VR2 di RESIDENT EVIL VILLAGE. Questa nuova versione del gioco è attualmente in fase di sviluppo, e al momento non è ancora stata rivelata una possibile finestra di lancio. Non sappiamo inoltre se all’interno di questa nuova versione di gioco saranno presenti contenuti inediti.

In attesa di ricevere ulteriori informazioni da parte della software house vi lasciamo con il primo trailer della versione per PSVR2 di RESIDENT EVIL VILLAGE. Buona visione.

RESIDENT EVIL VILLAGE (PSVR2) – Trailer

Resident Evil Village è in arrivo su PlayStation VR2

Scopri come l’esperienza horror definitiva sarà ancora più coinvolgente grazie a PS VR2.

La versione PlayStation 5 del pluripremiato Resident Evil Village è in arrivo su PlayStation VR2! Lo sviluppo del gioco per rendere la campagna totalmente giocabile in VR è attualmente in corso.

Il sistema PS VR2 è attualmente in sviluppo e Resident Evil Village potrà offrire un’esperienza ancora più immersiva sfruttando appieno la fantastica grafica offerta dal visore HDR 4K, senza dimenticare il sistema di tracciamento oculare di PlayStation VR2, l’audio 3D* di PS5 e altro ancora.

Immergiti nei meravigliosi dettagli del castello Dimitrescu, ammira i pregevoli candelieri e le dettagliate superfici degli arredamenti. Grazie a PS VR2 potrai percepire la presenza degli abitanti del castello, mentre ti daranno la caccia per i suoi corridoi: preparati a perire per mano della sua signora, Lady D…

Oltre al visore PS VR2, potrai sfruttare i nuovi controller Sense per comandare indipendentemente ciascuna mano. Prova a farti scudo dagli attacchi con entrambe le braccia o a puntare una pistola: vedrai Ethan fare altrettanto. Potrai anche eseguire azioni dinamiche, come aprire il fuoco mentre impugni un coltello con l’altra mano, o sparare con una pistola e una doppietta simultaneamente. Questi controller avanzati contribuiscono ad aumentare il coinvolgimento del giocatore.

Abbiamo mostrato alcune sequenze di scontri ideate per dare un’idea di come sarà il combattimento con PlayStation VR2. Questa versione sarà l’esperienza survival horror definitiva e renderà il giocatore l’assoluto protagonista del mondo di Resident Evil Village. Vesti i panni di Ethan Winters e sfida la morte in questa avventura letale!

Continua a seguirci per ulteriori informazioni su data d’uscita e prezzo.

*Audio 3D tramite altoparlanti integrati nella TV o auricolari stereo analogici/USB. Configurazione richiesta.

Resident Evil™ Village annunciato per PlayStation®VR2

Durante l’evento State of Play di PlayStation, Capcom ha svelato che Resident Evil™ Village arriverà su PlayStation®VR2, offrendo così agli appassionati un’esperienza ancora più ravvicinata e personale.

La modalità storia per il pluripremiato ottavo capitolo principale della serie Resident Evil™ è in sviluppo per PlayStation VR2 su PlayStation®5. La terrificante storia di Ethan Winters intensificherà l’immersione utilizzando il display 4KD HDR delle nuove cuffie, il tracciamento oculare, l’audio 3D e altre funzionalità avanzate. Il viaggio attraverso il castello di Dimitrescu e il villaggio circostante è più intenso che mai se sperimentato in VR, attirando così i giocatori in un mondo iperrealistico che sembra virtualmente tangibile.

L’esperienza includerà il supporto per la tecnologia PlayStation VR2 Sense™ e introdurrà nuovi modi per interagire con il mondo di Resident Evil Village. Questi controller consentono ai giocatori di eseguire azioni intuitive, come alzare le braccia per proteggersi dagli attacchi nemici. La campagna VR introduce anche altri nuovi elementi di gioco, come la possibilità per Ethan di impugnare due armi.

A proposito di Resident Evil Village

Ambientato pochi anni dopo gli eventi di Resident Evil™ 7 biohazard, Resident Evil Village segue la famiglia Winters attraverso un nuovo incubo in cui Ethan viene braccato da nuovi implacabili nemici in un villaggio disperso. Resident Evil Village continua l’avventura di Ethan in prima persona con immagini fotorealistiche che portano il survival horror verso nuovi emozionanti livelli con la potenza del RE Engine proprietario di Capcom

Fonte: CAPCOM via PlayStation Blog, Koch Media

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.