RESIDENT EVIL VILLAGE: ci lascia Jeanette Maus, doppiatrice del titolo Capcom

RESIDENT EVIL VILLAGE: muore Jeanette Maus, doppiatrice del titolo Capcom

Lo scorso 24 gennaio Jeanette Maus, artista che ha dato voce ad uno dei vampiri comandati dalla terrificante Lady Dimitrescu, tra le antagoniste di RESIDENT EVIL VILLAGE, si è spenta a causa di un tumore dopo solo otto mesi. Aveva 39 anni.

L’attrice e doppiatrice, lavorava per la John Rosenfeld Studios di Hollywood, scuola di doppiaggio e recitazione, dove istruiva le giovani promesse del mondo dello spettacolo. Artista polivalente, nella sua carriera ha ricoperto diversi ruoli tra i quali menzoniamo un’apparizione nel film del 2020 Charm City Kings e My Effortless Brilliance, in qualità di coautrice. Ha preso parte al cast di Casting Call, My Fiona e alla serie televisiva Stellar People, in uscita prossimamente.

Di lei i colleghi della Rosenfeld Studios dicono: “Jeannette era un’artista a tutto tondo e viveva come tale“. Lascia il fidanzato Dusty Warren, assieme a un ricordo indelebile sottolineato da un recente tweet di CAPCOM che ne ha annunciato la prematura scomparsa.

Fonte: CAPCOM via Gamerant

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Economo alla soglia della terza età, romantico e visionario. Si destreggia tra anime, manga e pensieri filosofici. Attualmente, in una relazione con Asuna Yuuki e Tifa Lockhart. Solo che loro non lo sanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*