Un nuovo Resident Evil previsto entro il primo trimestre del 2017

Un nuovo Resident Evil previsto entro il primo trimestre del 2017

L’ultimo rapporto finanziario di CAPCOM ha rivelato che le intenzioni della compagnia nipponica prevedono il lancio di un nuovo Resident Evil entro la fine dell’anno fiscale, che coinciderà con il prossimo 31 marzo 2017.

Secondo quanto appreso dal rapporto, Umbrella Corps sarà solo un riscaldamento in vista di ciò che attende i fan della saga survival horror nel corso del prossimo anno.

L’uscita di Umbrella Corps è prevista su PlayStation 4 e PC per il prossimo 21 giugno. Ci auguriamo che l’eventuale Resident Evil 7 possa portare la saga agli antichi fasti della prima trilogia.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games