Resident Evil: il remake HD rompe ogni record

resident evil cover

Tramite un breve comunicato stampa, CAPCOM annuncia che il remake in HD di Resident Evil lanciato lo scorso 20 gennaio è diventato il titolo digitale più venduto nel breve lasso di tempo dalla sua uscita su PlayStation Network. Yoshiaki Hirabayashi, producer di CAPCOM, ha commentato:

“È grandioso vedere così tanti feedback positivi da parte dei fan che hanno apprezzato questa nuova edizione. Il team di CAPCOM Japan ha lavorato sodo per ottimizzare il titolo e portarlo sulle console di ultima generazione, e siamo elettrizzati dalle news sui suoi risultati.”

Originariamente uscito nel 1996, il primo Resident Evil è stato rimasterizzato nel 2002 su GameCube, per poi approdare su Wii tramite porting e infine su console di nuova generazione in formato digitale. Tra le novità, grafica e suono rinnovati, una modalità Very Easy e opzioni per modificare i controlli e il formato dello schermo. Segue un videomessaggio di Hirabayashi.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games