RESIDENT EVIL: Code Veronica X su PS4 da questa settimana

RESIDENT EVIL: Code Veronica X

CAPCOM ha annunciato, attraverso l’account Twitter ufficiale della saga di RESIDENT EVIL, la data di uscita europea e nordamericana per la versione PlayStation 4 di RESIDENT EVIL: Code Veronica X.

In origine il titolo, che molti considerano come vero successore di Resident Evil 2, uscì nel 2000 per SEGA Dreamcast e venne poi aggiornato e reso disponibile per PlayStation 2 e Nintendo Gamecube, per poi approdare infine su PlayStation 3 e Xbox 360 nel 2011 in versione rimasterizzata.

RESIDENT EVIL Code Veronica X sarà disponibile in Europa come PS2 Classic a partire da questo 10 maggio, ovvero fra soli due giorni. Vi lasciamo al tweet di CAPCOM che ne conferma la data di uscita.

RESIDENT EVIL: Code Veronica X – PS2 Classics

Fonte: CAPCOM via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games