RESIDENT EVIL 5 e 6 usciranno a fine ottobre su Nintendo Switch

RESIDENT EVIL 5 e 6 usciranno a fine ottobre su Nintendo Switch

Come già anticipato dal Nintendo Direct tenutosi durante l’E3 e di cui vi avevamo riportato qui, CAPCOM ha annunciato che le versioni per Nintendo Switch di RESIDENT EVIL 5 e 6 usciranno il 29 ottobre 2019, per adesso solo in forma digitale: non sappiamo ancora se il titolo arriverà anche sugli scaffali dei negozi.

Ecco due brevi panoramiche dei giochi forniteci direttamente da Nintendo.

RESIDENT EVIL 5

Uno dei capitoli più amati della serie RESIDENT EVIL può ora essere giocato ovunque ti trovi. Accompagna Chris Redfield e la sua partner Sheva Alomar mentre si avventurano nel cuore dell’Africa per indagare su un’epidemia.

Oltre alle modalità per giocatore singolo e cooperativa, questa edizione del gioco include tutti i DLC già pubblicati (le espansioni per la storia Incubo senza uscita e Una fuga disperata, la modalità Versus, modellini esclusivi e 4 costumi), la modalità Senza pietà e la nuova modalità “The Mercenaries United”, che combina due delle modalità preferite dai fan, Mercenari e Mercenari riuniti, per un’esperienza ancora più intensa.

RESIDENT EVIL 6

Grazie al suo mix di azione e survival horror, RESIDENT EVIL 6 è un’esperienza terrificante impossibile da dimenticare. Il gioco è ambientato in vari punti del pianeta e permette di giocare nei panni di più personaggi, alcuni conosciuti e amati dai fan, altri completamente nuovi.

Tuffati nell’azione da solo o affronta quattro capitoli della campagna insieme ad altri tre giocatori, in coop. Troverai anche tante modalità extra, come quella Sopravvissuti in cui fino a sei giocatori devono sfidarsi in battaglie al cardiopalmo. Questa edizione include tutti i DLC, oltre a due costumi per il protagonista che, in origine, erano sbloccabili solo tramite Residentevil.net, mentre adesso possono essere sbloccati nel gioco.

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games