RESIDENT EVIL 5 e 6 usciranno a fine ottobre su Nintendo Switch

RESIDENT EVIL 5 e 6 usciranno a fine ottobre su Nintendo Switch

Come già anticipato dal Nintendo Direct tenutosi durante l’E3 e di cui vi avevamo riportato qui, CAPCOM ha annunciato che le versioni per Nintendo Switch di RESIDENT EVIL 5 e 6 usciranno il 29 ottobre 2019, per adesso solo in forma digitale: non sappiamo ancora se il titolo arriverà anche sugli scaffali dei negozi.

Ecco due brevi panoramiche dei giochi forniteci direttamente da Nintendo.

RESIDENT EVIL 5

Uno dei capitoli più amati della serie RESIDENT EVIL può ora essere giocato ovunque ti trovi. Accompagna Chris Redfield e la sua partner Sheva Alomar mentre si avventurano nel cuore dell’Africa per indagare su un’epidemia.

Oltre alle modalità per giocatore singolo e cooperativa, questa edizione del gioco include tutti i DLC già pubblicati (le espansioni per la storia Incubo senza uscita e Una fuga disperata, la modalità Versus, modellini esclusivi e 4 costumi), la modalità Senza pietà e la nuova modalità “The Mercenaries United”, che combina due delle modalità preferite dai fan, Mercenari e Mercenari riuniti, per un’esperienza ancora più intensa.

RESIDENT EVIL 6

Grazie al suo mix di azione e survival horror, RESIDENT EVIL 6 è un’esperienza terrificante impossibile da dimenticare. Il gioco è ambientato in vari punti del pianeta e permette di giocare nei panni di più personaggi, alcuni conosciuti e amati dai fan, altri completamente nuovi.

Tuffati nell’azione da solo o affronta quattro capitoli della campagna insieme ad altri tre giocatori, in coop. Troverai anche tante modalità extra, come quella Sopravvissuti in cui fino a sei giocatori devono sfidarsi in battaglie al cardiopalmo. Questa edizione include tutti i DLC, oltre a due costumi per il protagonista che, in origine, erano sbloccabili solo tramite Residentevil.net, mentre adesso possono essere sbloccati nel gioco.

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*