RESIDENT EVIL VILLAGE: un video promozionale mostra qualche secondo di gameplay

RESIDENT EVIL VILLAGE

Con la next-gen di console che inizia il suo debutto in modo scaglionato, con Xbox Series X | S già in vendita e con PlayStation 5 in arrivo tra appena 9 giorni (2 giorni se vi trovate in territori come Giappone e USA), Sony Interactive Entertainment ha ben pensato di rilasciare in rete un video promozionale di RESIDENT EVIL VILLAGE, ovvero l’ottavo capitolo della serie survival horror di CAPCOM.

Il video in questione vede come protagonista la tennista nipponica Naomi Osaka, intenta a provare con mano il nuovo capitolo del franchise in arrivo nel corso del 2021 su PS5, Xbox Series X | S e PC, regalando agli spettatori anche alcuni brevissimi stralci di gameplay. Un po’ pochi a dir la verità, ma meglio di niente…

Potete ammirare il filmato completo qui sotto, mentre se siete interessati alle piccole parti di gameplay, vi basterà puntare al minuto 1:46 e continuare a guardare fino alla fine.

RESIDENT EVIL VILLAGE – Video Promozionale

Fonte: Sony Interactive Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games