RESIDENT EVIL 2: altri due gameplay per i costumi alternativi

costumi alternativi

Dopo averci mostrato in azione un primo costume offerto per l’attesissimo remake di RESIDENT EVIL 2, CAPCOM ce propone oggi altri due attraverso appositi video di gameplay. Questi sono i costumi alternativi “noir” di Claire e “Arklay Sheriff” di Leon.

I due indumenti alternativi saranno proposti, assieme a tanti altri, all’interno della Deluxe Edition del gioco. Se siete curiosi di scoprire i suoi contenuti, potete recuperarli all’interno della nostra precedente notizia dedicata.

RESIDENT EVIL 2 farà il suo grande debutto dal 25 gennaio 2019, giorno in cui colpirà le nostre PlayStation 4, Xbox One e PC.

RESIDENT EVIL 2 – Costumi Alternarivi

Costume “noir” di Claire

Costume “Arklay Sheriff” di Leon

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.