RESIDENT EVIL VII: trailer di esordio per Not a Hero

RESIDENT EVIL VII: Not a Hero

CAPCOM ha rilasciato il trailer di esordio per RESIDENT EVIL VII: Not a Hero, contenuto aggiuntivo gratuito in arrivo il prossimo 12 dicembre.

Come possiamo vedere dal trailer, che troverete a fine articolo, l’approccio al mondo di gioco sarà molto diverso da quello visto nell’avventura principale. Chris Redfield dispone infatti di una maggiore potenza di fuoco e sfrutterà le se tecniche acquisite in anni di esperienza per affrontare le creature che lo ostacoleranno. La storia seguirà direttamente quella di RESIDENT EVIL VII: biohazard, permettendoci così di scoprire alcuni retroscena della trama principale.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che RESIDENT EVIL VII: biohazard è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Buona visione.

RESIDENT EVIL VII: Not a Hero – Trailer di esordio

RESIDENT EVIL VII: Not a Hero – Trailer italiano

Fonte: CAPCOM

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games