Resident Evil: Revelations 2, il ritorno di Barry Burton e le date di uscita

resident evil revelations 2 cover

CAPCOM annuncia che l’agente di S.T.A.R.S. Barry Burton farà il suo ritorno in Resident Evil: Revelations 2, come è possibile ammirare nelle nuove immagini che trovate di seguito. Diretto verso la remota isola-prigione alla ricerca della figlia scomparsa, Moira Burton, Barry incontrerà il nuovo personaggio Natalia Korda, una ragazzina con uno strano potere che le permette di avvertire i nemici e gli oggetti nascosti. Usando questa abilità assieme alle abilità in combattimento di Barry, i giocatori dovranno alternare i due per sopravvivere all’interno della pericolosa isola, e trovare Moira.

Ciascun episodio di Resident Evil: Revelations 2 includerà contenuti per la modalità RAID e due scenari giocabili focalizzati sulle già confermate Claire e Moira, nonché sugli appena annunciati Barry e Natalia. I protagonisti proseguiranno sul loro cammino scoprendo indizi e facendosi strada tra i nemici, fra cui troveremo due nuove tipologie di creature: The Rotten e The Revenant. I primi saranno zombie caratterizzati dalle ossa visibili su tutto il corpo, che non si fermeranno fino a che non riusciranno a neutralizzare qualunque cosa si muova; i secondi invece saranno formati da parti di esseri umani cucite insieme (un po’ a casaccio, a giudicare dagli artwork).

Come già annunciato, Resident Evil: Revelations 2 verrà rilasciato settimanalmente a episodi che costeranno 5,99 € ciascuno. Di seguito trovate le date di uscita per la versione europea, su PlayStation Store, Xbox LIVE e Steam.

  • Episodio 1: 18 febbraio 2015
  • Episodio 2: 25 febbraio 2015
  • Episodio 3: 4 marzo 2015
  • Episodio 4: 11 marzo 2015

La versione Complete Season sarà disponibile al prezzo di 24,99 € e verrà lanciata assieme ad alcuni contenuti aggiuntivi (acquistabili anche separatamente come DLC per chi avrà già comprato i singoli episodi):

  • Due episodi spin-off che racconteranno la storia di Moira Burton e Natalia Korda
  • Personaggio aggiuntivo per la modalità RAID: Hunk

Una versione retail completa del gioco verrà resa disponibile in Europa il 13 marzo, e conterrà tutto ciò che avete appena potuto leggere, e in più i seguenti contenuti (acquistabili anche separatamente come DLC per chi avrà già comprato i singoli episodi):

  • Personaggio aggiuntivo per la modalità RAID: Albert Wesker
  • Quattro costumi alternativi (Claire, Moira, Barry e Natalia)
  • Throwback Stage Pack per la modalità RAID (quattro stage provenienti dai più recenti Resident Evil)

AGGIORNAMENTO: disponibile il nuovo trailer ufficiale.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games