RESIDENT EVIL VILLAGE: la demo multipiattaforma sarà disponibile per una settimana

RESIDENT EVIL VILLAGE

Ora che le due demo “Villaggio” e “Castello” di RESIDENT EVIL VILLAGE sono state rese disponibile su PlayStation 5 e PlayStation 4 per un periodo limitato, CAPCOM comunica attraverso i canali social ufficiali che la “Extended Final Demo” in arrivo alla fine di questa settimana non sarà più accessibile solo per ventiquattro ore, bensì per un’intera una settimana.

Questa demo verrà resa disponibile per tutte le piattaforme sulle quali uscirà la versione completa del gioco, e permetterà di sperimentare in un colpo solo le due parti “Villaggio” e “Castello“. Si partirà quindi questa domenica 2 maggio, e il tutto continuerà fino al 10 dello stesso mese.

La versione completa invece uscirà nel pieno di questa sessione di prova, ovvero dal 7 maggio su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC, e Google Stadia.

Siete interessati a conoscere di più sulle due demo del gioco? Allora potete dare una lettura ai nostri hands on:

Fonte: CAPCOM

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*