RESIDENT EVIL: il film reboot debutterà nei cinema a settembre

RESIDENT EVIL 2

Deadline riporta l’annuncio secondo cui Sony avrebbe stabilito quale sarà la data di lancio per il nuovo film di RESIDENT EVIL, che segnerà un reboot più fedele all’opera originale per la trasposizione cinematografica. La pellicola, scritta e diretta da Johannes Roberts, sarà ambientata nella Raccoon City del 1998, con Avan Jogia che interpreterà Leon S. Kennedy, Kaya Scodelario nel ruolo di Claire Redfield, Robbie Amell nel ruolo di suo fratello Chris e Hannah John-Kamen nei panni di Jill Valentine.

RESIDENT EVIL (titolo provvisorio) vedrà la luce il prossimo 3 settembre nei cinema, almeno per quanto concerne gli Stati Uniti. Non sappiamo ancora se nella stessa data verrà fissato anche il lancio occidentale, ma possiamo augurarci che per allora i cinema saranno nuovamente aperti e che la situazione sarà tornata alla normalità.

Fonte: Deadline

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.