VIDEO Recensione – RESIDENT EVIL VILLAGE

VIDEO Recensione – RESIDENT EVIL VILLAGE

Disponibile dal 7 maggio sulle console di vecchia e nuova generazione, nonché su PC e Stadia, RESIDENT EVIL VILLAGE è l’ottavo e già apprezzatissimo episodio della saga survival horror di casa CAPCOM. Calandoci nuovamente nei panni di Ethan Winters, il nostro scopo sarà quello di salvare la piccola figlia Rose dalle grinfie della misteriosa Madre Miranda e dei suoi quattro Signori, esplorando un oscuro villaggio europeo abitato da strane e pericolossime creature. Dai lunghi artigli di Alcina Dimitrescu al grottesco ingegno di Heisenberg, passando per la spaventosa dimora di Donna Beneviento e le oscure acque nelle quali dimora Moreau, i pericoli da affrontare saranno numerosi, altrettanti i colpi di scena che vi lasceranno spiazzati.

Di seguito trovate la nostra video recensione di RESIDENT EVIL VILLAGE e se volete saperne di più trovate qui la nostra recensione estesa.

La nuova generazione del survival horror prende vita con Resident Evil Village, l’ottavo capitolo della serie di Resident Evil. Immergiti in una grafica ultra-realistica offerta dal RE Engine, combatti per la tua sopravvivenza e scampa ai pericoli che si celano dietro ogni angolo.

Ambientata alcuni anni dopo gli orribili eventi dell’acclamato Resident Evil 7 biohazard, questa inedita storia inizia con Ethan Winters e sua moglie Mia che vivono tranquilli in un altro paese, liberi dagli incubi del passato. Mentre si accingono a ricostruire la loro nuova vita insieme, però, la tragedia li colpisce ancora una volta. Quando il capitano della BSAA attacca la loro abitazione, Ethan dovrà affrontare di nuovo l’inferno per riportare indietro sua figlia rapita.

Prenota RESIDENT EVIL VILLAGE per PlayStation 5, PlayStation 4 oppure Xbox seguendo questo link al prezzo di 54,11 €. Uscita prevista per il 7 maggio 2021. Sostieni Akiba Gamers acquistando il gioco su Amazon attraverso questo link!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*