Melty Blood: Type Lumina – Ciel e Shiki Tohno si scontrano in un nuovo gameplay

Melty Blood: Type Lumina

Project Lumina ha rilasciato un nuovo gameplay per Melty Blood: Type Lumina, fighting game in arrivo il prossimo 30 settembre. Il video, che troverete a fine articolo, ci permetterà di vedere in azione il sistema di combattimento durante uno scontro tra Ciel e Shiki Tohno.

Prima di lasciarvi al gameplay vi ricordo che Melty Blood: Type Lumina sarà disponbile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Se volete saperne di più sul titolo potrete trovare ulteriori informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Melty Blood: Type Lumina – Ciel VS. Shiki Tohno

Melty Blood: Type Lumina – Panoramica

Un nuovo “Melty Blood” ha inizio. Il nuovo capitolo del gioco di combattimento 2D basato sulla storia e sull’ambientazione dell’eccentrica visual novel “Tsukihime” prodotta da “TYPE-MOON”. Si alza nuovamente il sipario sulla storia delle battaglie tra i personaggi di “Tsukihime -A piece of blue glass moon-“.

Nuova storia, nuova grafica e nuovi personaggi

Una storia tutta nuova per un nuovo “MELTY BLOOD”, scritta da Nasu Kinoko e basata sugli eventi di “Tsukihime -A piece of blue glass moon-“. Ogni personaggio è caratterizzato da una sua storia e innumerevoli sfide da affrontare. L’intera parte grafica è stata completamente ridisegnata e pensata per supportare la tecnologia HD. Le tecniche finali dei personaggi includono sequenze animate realizzate da A-1 Pictures. Il gioco è interamente doppiato. Le frasi che precedono ogni scontro cambiano in base al personaggio scelto e all’avversario affrontato, permettendoti così di comprendere meglio la loro personalità.

Un sistema di combattimento che fonde tradizione e innovazione

Sono presenti tutte le meccaniche tradizionali di “Melty Blood” come le combo aeree, lo scudo, il circuito magico, le tecniche Arc Drive e Last Arc, ma è presente anche un nuovo sistema di gioco che permette di usare delle potenti “abilità lunari”. Bilanciamento e impostazioni, inoltre, sono pensate non solo per i veterani dei giochi di combattimento, ma anche per chi prova “Melty Blood” per la prima volta, in modo da facilitare la realizzazione di scontri appassionanti.

Tante opzioni di personalizzazione e una ricca galleria artistica

Oltre a poter scegliere tra tanti colori per i personaggi, puoi anche personalizzare liberamente il titolo e l’icona per il gioco online. Nella galleria puoi rivedere il filmato introduttivo del gioco e le illustrazioni principali, ascoltare BGM e voci, collezionare pixel art e ammirare una ricca selezione di illustrazioni collegate all’universo TYPE-MOON e realizzate appositamente per questo gioco da tantissimi illustratori.

Fonte: Project Lumina via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*