Melty Blood: Type Lumina – Character trailer per Kohaku

Melty Blood: Type Lumina – Character trailer per Kohaku

Project Lumina ha rilasciato un nuovissimo trailer per il suo Melty Blood: Type Lumina, introducendoci oggi in forma”singola” Kohaku. Ecco una sua piccola introduzione:

Kohaku

Lei e sua sorella gemella Hisui hanno lavorato per la famiglia Tohno sin da quando erano giovani. Il suo abbigliamento caratteristico è un grembiule sopra un classico kimono. Oltre ad assistere Akiha, si occupa delle faccende domestiche e si prende cura del giardino. La sua conoscenza farmaceutiche implica che è anche responsabile per Shiki quando si ammala. È infinitamente allegra, sempre pronta ad aiutare, e sfoggia un sorriso costante. In battaglia, Kohaku può essere vista brandire la spada che tiene nascosta nella sua scopa, invocare strane piante, e persino lanciare bombe incendiarie dall’alto come per magia. Come sia capace di queste cose è ancora un mistero per chi la circonda.

L’uscita di Melty Blood: Type Lumina è fissata per il prossimo 30 settembre su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam.

Kohaku Trailer

Fonte: Project Lumina via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*