The Legend of Zelda: una mostra dedicata alla serie è in arrivo a Kyoto

The Legend of Zelda

Una nuova mostra dedicata alla popolare serie videoludica The Legend of Zelda sarà inaugurata a settembre in quel di Kyoto, Giappone.

Per la precisione, il tutto si terrà presso il Kyoto International Manga Museum dal 18 settembre fino al 26 dicembre, e al timone della mostra troveremo Akira Himekawa, nome d’arte del duo di mangaka nipponiche, le quali mostreranno i loro artwork che includono pezzi nuovi ed esclusivi.

Purtroppo però, come ben saprete, raggiungere la tanto desiderata patria del Sol Levante durante questo periodo segnato dal COVID-19 resta un sogno. Vi sarebbe piaciuto potervisitare questa speciale mostra? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Famitsu via My Nintendo News

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.