DIGIMON SURVIVE: data di lancio per l’Occidente

DIGIMON SURVIVE si mostra in un nuovo trailer, spiegati i motivi del ritardo

BANDAI NAMCO Entertainment ha finalmente svelato la data di lancio occidentale per l’attesissimo DIGIMON SURVIVE. Il titolo sviluppato da HYDE sarà disponibile in Europa a partire dal prossimo 29 luglio su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, il giorno successivo rispetto al lancio in Giappone.

Per celebrare l’annuncio il producer Kazumasa Habu ha rilasciato un messaggio per tutti i fan occidentali del franchise:

Salve a tutti. Sono Kazumasa Habu, producer di DIGIMON SURVIVE per BANDAI NAMCO Entertainment. Mi dispiace che vi abbiamo fatto attendere così tanto per avere informazioni sul gioco, ma oggi siamo lieti di annunciare qualcosa di entusiasmante! La data di lancio occidentale è infatti stata fissata per il prossimo 29 luglio! Il team di sviluppo rilascerà ulteriori informazioni in merito al gioco nei mesi succesi. Spero le aspettiate con ansia. Ci siamo quasi!

Vi lasciamo ora con il videomessaggio del producer, augurandovi come sempre una buona visione!

DIGIMON SURVIVE – Producer Update

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.