Digimon Universe: Appli Monsters annunciato da BANDAI NAMCO Entertainment

Digimon Universe: Appli Monsters annunciato da BANDAI NAMCO Entertainment

Digimon UniverseToei Animation e BANDAI NAMCO Entertainment annunciano oggi Digimon Universe: Appli Monsters, il nuovo progetto crossmediatico dedicato ai piccoli mostriciattoli digitali.

Il progetto in questione inizierà proprio con una serie tv animata questo autunno, e potrà contare su una linea di giocattoli e un gioco di carte. In seguito il tutto si espanderà, e vedremo l’arrivo di videogames, riviste dedicate, e molto altro.

Per il momento è stato rivelato il tema base della serie, che ruota intorno agli smartphone e alle applicazioni che tutti usiamo ogni giorno. All’interno delle app, infatti, si nascondono delle forme di vita artificiali chiamati Appli Monsters, conosciuti anche con il nome abbreviato di Appmons.

Maggiori informazioni a riguardo verranno rilasciate nel corso del Tokyo Toy Show 2016, evento che si terrà il prossimo 9 giugno.

Di seguito potete trovare alcuni siti dedicati al nuovo Digimon Universe: Appli Monsters.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.