Digimon Story: Cyber Sleuth, tante nuove informazioni e immagini

digimon story cyber sleuth cover

BANDAI NAMCO Games continua a deliziarci diffondendo in rete nuove informazioni e una nuova galleria di immagini riguardanti Digimon Story: Cyber Sleuth, il nuovo titolo della serie per PlayStation Vita, in arrivo nel sol levante nel 2015.

Andiamo a vedere di seguito tutti i nuovi dettagli diffusi, seguiti da una galleria di nuove immagini:

Protagonista (Femmina)

Incuriosita dalle voci riguardanti la presenza di hacker, le verrà fatto dono di uno speciale dispositivo chiamato Digimon Capture da una persona che ha incontrato all’interno di una chat room online, e inizierà il suo viaggio verso il livello più basso del Cyberspazio per appurare la verità. Ma per via di un malfunzionamento improvviso del sistema, parte dei suoi dati mentali verrà corrotta, facendo diventare digitalizzato metà del suo corpo. Nel frattempo però, i dati del Cyberspazio iniziano misteriosamente a materializzarsi nel mondo reale, e per questo motivo, uno strano fenomeno manderà tutto in subbuglio.

Nokia Shiramine

Una giovane ragazza in grado di stabilire legami emotivi con i Digimon che incontra. E’ una persona molto forte caratterialmente, e anche se a prima vista può sembrare triste e scoraggiata, è comunque positiva. Nonostante il suo essere risoluta però, è facilmente impressionabile. Ma anche se prova molta paura nel solo sentire le voci che circolano riguardanti il ragazzo fantasma, il suo interesse per i Digimon la farà partire senza timore verso il livello più basso del Cyberspazio.

Arata Sanada

Un tempo era uno degli hacker più famosi, e adesso è una sorta di fratello maggiore per tutte le persone a lui vicine. Così come Nokia, anche Arata è uno dei personaggi che il protagonista conoscerà in una chat online. E’ molto spensierato, e il suo modo di parlare presenta spesso degli enigmi. Il suo comportarsi da fratello maggiore deriva dal fatto che si preoccupa molto per il giovane protagonista. Nonostante sia stato un abilissimo e pericolosissimo hacker, sembra non gradisca affatto parlarne.

Il Livello più Basso del Cyberspazio

Nel livello più basso del Cyberspazio vengono sia scaricati che raccolti molti dati, quasi come se fosse una sorta di cassonetto dell’immondizia. Un misterioso individuo, all’interno di una chat room, darà in questo luogo appuntamento al protagonista, ma invece di incontrare lui/lei, incontrerà Nokia e Arata. Ma..

Digimon Capture

In Digimon Story: Cyber Sleuth, i giocatori potranno viaggiare con un determinato numero di Digimon insieme a loro. Sarà possibile quindi catturarli, collezionarli, e puntare a diventare l’hacker più forte di tutti. Mentre saremo immersi nella nostra avventura, avremo l’opportunità di incontrare spesso Digimon da affrontare in battaglia, sia che essi siano soli, sia che vengano controllati da hacker nemici. Quando una battaglia ha inizio, il dispositivo Digimon Capture inizierà automaticamente a esaminare e collezionari informazioni riguardo i nostri avversari. Più il Digimon in questione sarà debole, e più informazioni saremo ingrado di ottenere in una volta, mentre più forte sarà, e più volte dovremo affrontarlo per esaminaree ottenere informazioni poco per volta. Una volta collezionato il 100% dei dati accumulati, sarà possibile convertire quel particolare Digimon in nostro alleato. Allenandoli, sarà possibile farli digievolvere in entità più forti. Le digievoluzioni sono basate a seconda del suo livello e punteggi abilità.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games