Prima immagine per The Witch and the Hundred Knight 2

the witch and the hundred knight recensione cover

Ogni anno Nippon Ichi Software rilascia un’immagine promozionale riguardante i suoi nuovi titoli in uscita.

Lo scorso anno, l’immagine mostrava Coven and Labyrinth of Refrain, mentre l’anno precedente anticipava l’uscita di Disgaea 5. Per l’estate 2016, Nippon Ichi Software ha mostrato un’illustrazione le cui atmosfere ricordano fortemente The Witch and the Hundred Knight; l’immagine presenta un personaggio totalmente inedito, che fa pensare a un imminente annuncio formale dell’uscita di un seguito del titolo.

Nell’articolo potete visionare l’immagine in questione e, nel caso ne foste incuriositi, a questo link potete leggere la nosta recensione per The Witch and the Hundred Knight: Revival Edition, disponibile in Italia dallo scorso 18 marzo su PlayStation 4. Non ci resta che attendere informazioni ufficiali.

The Witch and the Hundred Knight 2

The Witch and the Hundred Knight 2

THE WITCH AND THE HUNDRED KNIGHT: REVIVAL EDITION ARRIVERA’ IN ITALIA IL 18 MARZO!

Milano, 5 marzo 2016 – NIS America è lieta di annunciare che The Witch and the Hundred Knight: Revival Edition sarà disponibile in Italia il 18 Marzo per PlayStation®4! Il gioco sarà disponibile in versione fisica e digitale.
Storia: Stufa di non essere in grado di viaggiare oltre i confini della sua palude, la strega Metallia stipula un contratto con il leggendario Hundred Knight per aiutarla a realizzare la sua ambizione di espanderla in tutta Medea. Come Hundred Knight, la tua missione è quella di fare qualsiasi cosa la tua Maestra comandi. Esplora il mondo, distruggi i Pilastri costruiti per prevenire la diffusione della sua palude e devasta tutto quello che incontri sul tuo cammino. Tuttavia, nel profondo della tua mente disumana inizierai a chiederti…Cosa impedisce a Metallia di lasciare la palude? Perchè le altre streghe la evitano e come può vivere in una palude nota per i suoi fumi velenosi? Metallia è una strega da rispettare o è una di quelle di cui avere paura?

Nuove caratteristiche:
  • Nuova grafica scintillante —Grazie alla potenza di PlayStation®4, queste terre paludose sono state aggiornate con nuove texture, illuminazione e modelli.
  • Tower of Illusion — Una nuovissima area che ti permetterà di utilizzare le tue armi preferite in battaglia contro i nemici la cui forza è determinata dalla forza delle armi sacrificate. Questa area ti permetterà di acquisire un nuovo, potente bottino.
  • Essere la Strega! —Entra nella Tower of Illusion e colleziona i Concentrated Mana che ti permetteranno di evocare e giocare nei panni di Metallia per la prima volta in assoluto!
  • Alchimia —Magari non sei in grado di trasformare ciò che tocchi in oro, ma adesso potrai aggiornare le tue armi utilizzando dei catalizzatori dalla Tower of Illusion per incrementare il loro ATK, DEF, e molto altro!

Per maggiori informazioni visita www.nisamerica.com/games/witch100revival

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kagura
“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games