The Witch and the Hundred Knight Revival: nuovi dettagli da Dengeki

the witch and the hundred knight cover marzo 2014

the-witch-and-the-hundred-knight-revival-metalliaThe Witch and the Hundred Knight Revival è una versione riveduta e aggiornata con contenuti bonus del bel titolo di Nippon Ichi Software arrivato su PlayStation 3 anche qui in Europa grazie a NIS America. Questa versione PlayStation 4, da poco rivelata dalla compagnia, è protagonista di un articolo d’anteprima del settimanale Dengeki appena uscito in Giappone.

La rivista rivela che la strega Metallia (Metallica, in Giappone) padrona del famiglio che abbiamo imparato ad amare nel titolo originale, sarà finalmente giocabile in questo Revival in una modalità tutta nuova, mantenendo inalterata la storia e i personaggi del titolo originale nella modalità principale. In basso possiamo ammirare due immagini delle versioni PS3 (in alto) e PS4 (in basso) a confronto.

the-witch-and-the-hundred-knight-ps3 the-witch-and-the-hundred-knight-ps4

The Witch and the Hundred Knight Revival vedrà la luce in Giappone il prossimo 25 settembre, in esclusiva su PS4. Vi piacerebbe vederlo anche da noi?

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games