The Witch and the Hundred Knight Revival: tante immagini e otto nuovi video

The Witch and the Hundred Knight Revival: tante immagini e otto nuovi video

In seguito all’aggiornamento diffuso ieri, che ci ha visti spettatori di tre video di gameplay, Nippon Ichi Software diffonde in rete ben otto nuovi video e più di quaranta immagini per The Witch and the Hundred Knight Revival, porting migliorato per PlayStation 4 del titolo che vede protagonisti la perfida (ma non troppo) strega Metallia e il suo famiglio da battaglia. La data di uscita giapponese è fissata per il 25 settembre, mentre non si ha ancora alcuna notizia di un possibile arrivo in occidente.

Caratteristiche speciali degli attacchi

Bunker tattico

Torre Fantasma (Nuovo Dungeon)

La Strega Metallia

Mystical Dodge

Chaos Revelation

Extra Chain

Famiglio

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games