The Witch and the Hundred Knight 2: la figure della Limited Edition

The Witch and the Hundred Knight 2

Nippon Ichi Software ha svelato la figure Niitengo di di Chelka, inclusa nella limited edition di The Witch and the Hundred Knight 2 in Giappone. Il titolo sarà reso disponibile per PlayStation 4 in Giappone il prossimo 23 febbraio.

Questa limited edition ha un prezzo di 10.200 yen e al suo interno sarà possibile trovare:

  • Una copia del gioco
  • Una figure Niitengo di Chelka
  • L’artbook
  • Un disco con le soundtrack originali (composte da Tenpei Sato)
  • Il contenuto scaricabile “Chelka’s Sword & Convenient Accessory”
  • Un box illustrato da collezione

The Witch and the Hundred Knight 2 – Storia

Un’incurabile malattia che colpisce solo le ragazze. “Witch’s Disease.”

Un occhio che ospita in se un grande potere appare sulla fronte delle persone infette, come prova della malattia. Quando si apre, la ragazza perde il senso di sé e diventa una “strega”, finendo per distruggere tutto ciò che desidera.

Kevala” è un mondo corrotto dalla malattia delle streghe. La gente vive con il terrore delle streghe. Una ragazza chiamata Amalie abita in un remoto villaggio e ha perso i genitori per mano di una strega. Vive una vita modesta assieme alla sorella minore Milum, ultimo persona della sua famiglia rimasta in vita.

Un giorno Milum scompare improvvisamente. Amalie cerca disperatamente sue sorella, ma sembra essere svanita nel nulla. Solo nel momento in cui stava per perdere ogni speranza, Milum riappare al villaggio ricoperta di fango.

Nelle sue mani tiene il “Fiore di Mana“, un regalo per la sua amata sorella. Sulla sua fronte è però presente l’occhio della strega…

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more