Ys Origin: data di lancio per la versione Nintendo Switch

Ys Origin

A due mesi dall’annuncio, DotEmu ha finalmente svelato la data di lancio per la versione Nintendo Switch dell’attesissimo Ys Origin.

Il titolo sarà disponibile all’acquisto a partire dal prossimo 1 ottobre sia in versione digitale che in edizione retail. La software house ha infatti stabilito una partnership con Strictly Limited Games per la realizzazione di ben due versioni fisiche: la Limited Edition da 29,99 € e la Collector’s Edition da 49,99 €. Al momento è già possibile effettuare il pre-order di entrambe tramite il sito ufficiale del publisher.

Vi lasciamo ora con un nuovo trailer dedicato ad Ys Origin ricordandovi che se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Ys Origin – Trailer

Ys Origin – Sinossi e panoramica

Dopo una devastante invasione di demoni, le due dee gemelle usano i loro poteri magici per salvare gli abitanti di Ys trasferendoli nei cieli. Ma le dee scompaiono proprio quando i demoni iniziano a costruire la Torre del Diavolo per raggiungere il rifugio fluttuante degli umani. Usa la forza delle armi o la scaltrezza delle arti magiche per cercare le dee nella Torre del Diavolo. Riuscirai a sfruttare la tua abilità con le spade, o i tuoi incantesimi, per scacciare il male dalle terre dei tuoi antenati?

  • 3 personaggi giocabili, ciascuno con abilità e poteri unici
  • Diversi scenari entusiasmanti
  • 3 modalità di gioco: storia, a tempo e Arena
  • Svariati manufatti e potenti reliquie da utilizzare
  • Grafica mozzafiato
  • Disponibile in giapponese, inglese e, per la prima volta, italiano, francese, tedesco e spagnolo

Con la sua storia avvincente, una colonna sonora trascinante ed epiche battaglie contro i boss, Ys Origin resta tutt’ora uno dei migliori action RPG di tutti i tempi!

Fonte: DotEmu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games