MeiQ: Labyrinth of Death – Terzo Story Trailer

MeiQ: Labyrinth of Death

Grazie a Idea Factory International, siamo oggi in gradi di ammirare sui nostri schermi il terzo story trailer di MeiQ: Labyrinth of Death, il dungeon RPG atteso sulle nostre PlayStation Vita a partire dal 16 settembre.

In caso ve li siate persi, prima di lasciarvi al trailer in questione, vi proponiamo anche alcuni dettagli riguardo il gioco.

Prima si fermò il vento. Poi gli uccelli svanirono. Alla fine, il sole scomparve… il mondo entrà in uno stato di notte eterna. La ragione dietro tutto questo venne presto identificata, si tratta infatti di una storia narrata nelle leggende. Centinaia di anni fa, il mondo cessò improvvisamente il suo funzionamento, ma un potente mago riuscì a farlo ripartire. Gli anziani hanno radunato dei Machina Mage provenienti da varie parti del mondo, e sono riusciti a inviarle nella città della leggenda: Machina City. La nostra missione e il nostro destino sarà quello di porre fine dalla notte eterna e far ripartire il mondo.

Funzionalità chiave

  • Un Labirinto di Possibilità: esplora mappe insidiose e risolvi intricati puzzle in questo dungeon-crawler in prima persona.
  • Tu sei una Donna, Io una Macchina: affianca tre differenti guardiani al tuo party di tre personaggi per sfruttarli al meglio grazie al sistema di combattimento a turni.
  • Robotica Avanzata: guardiani robotici esclusivi possono essere personalizzati ulteriormente con svariate parti di ricambio e appositi cristalli per migliorare le loro abilità.
  • Nemici Elementali: trova la strategia adatta con gli attacchi dei personaggi e i loro guardiani robotici per scoprire le debolezze elementali dei nemici e rompere le loro difese.

Fonte: Idea Factory International

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.