Touhou Project: ZUN annuncia il diciottesimo gioco della serie

Touhou Project: ZUN annuncia il diciottesimo gioco della serie

Lo sviluppatore dōjin ZUN, fondatore e unico membro del Team Shanghai Alice, ha annunciato proprio di recente Touhou Kōryūdō: Unconnected Marketeers, il diciottesimo gioco della serie Touhou Project.

Una demo del gioco è pianificata per l’evento giapponese Hakurei Jinja Reitaisai il prossimo 21 marzo, con la release del gioco in forma finale a maggio. I personaggi principali saranno Reimu Hakurei, Marisa Kirisame, Sakuya Izayoi e Sanae Kochiya, e la storia è incentrata su una carta misteriosa che pare contenga i segreti sia degli esseri umani che degli yokai.

Qui sotto potete ammirare alcune prime immagini del gioco!

Fonte: Sito ufficiale via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*