SUPER DRAGON BALL HEROES WORLD MISSION: trailer di presentazione italiano

Nintendo Italia mostra un nuovo video spiegandoci come giocare sul nuovissimo SUPER DRAGON BALL HEROES WORLD MISSION.

Nintendo Italia ha rilasciato un nuovo video sottotitolato in italiano per SUPER DRAGON BALL HEROES WORLD MISSION di BANDAI NAMCO Entertainment.

Nel video potremo avere alcune nozioni sulle modalità di gioco e una piccola spiegazione sul regolamento, utile sia ai nuovi giocatori sia per rinfrescare la memoria di chi ha giocato il gioco arcade o i precedenti titoli usciti solamente in Giappone per Nintendo 3DS.

Come al solito potrete trovare il video di questo atteso gioco nel pannello sottostante e vi ricordiamo che il titolo vedrà la luce il prossimo 5 aprile in Europa su PC e Nintendo Switch. Qui invece potete leggere la nostra anteprima. Buona visione!

SUPER DRAGON BALL HEROES WORLD MISSION – Tutto quello che devi sapere

SUPER DRAGON BALL HEROES WORLD MISSION ANNUNCIATO PER NINTENDO SWITCH E STEAM IN EUROPA!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che SUPER DRAGON BALL HEROES WORLD MISSION, il primo gioco della serie a raggiungere i mercati occidentali, sarà disponibile dal 5 aprile 2019 per Nintendo Switch™ e PC Digital tramite STEAM®.

SUPER DRAGON BALL HEROES WORLD MISSION è ambientato a Hero Town, una realtà alternativa in cui la forma più popolare di intrattenimento è un gioco di carte diDragon Ball. I giocatori vestiranno i panni di Beat, il protagonista, seguendo il suo viaggio per diventare il campione del mondo di Super Dragon Ball Heroes. Tuttavia, quando gli antagonisti del mondo virtuale del gioco compariranno a Hero Town, iniziando a scatenare il caos, Beat entrerà nel mondo di gioco alleandosi con i celebri personaggi di Dragon Ball per riportare la pace nel mondo reale.

SUPER DRAGON BALL HEROES WORLD MISSION è un gioco di combattimenti con le carte che include personaggi di tutti gli universi di Dragon Ball, trasformazioni mai viste prima e un nuovo personaggio disegnato da Toyotarou, il mangaka di Dragon Ball Super. Il gioco includerà ben 350 guerrieri e oltre 1.000 carte collezionabili. Sarà disponibile dal 5 aprile 2019 per Nintendo Switch e PC tramite STEAM.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games